Il nuovo BlackBerry Curve 8520 arriva in Italia con un’offerta speciale proposta dall’operatore Tim. Il nuovo smartphone, nei negozi da ottobre, sarà venduto ad un prezzo di 250 euro con possibilità di attivare diverse promozioni anche di connettività mobile Internet.
Tim propone, infatti, la Maxxi Internet BlackBerry che offre agli utenti 1GB per la navigazione sul web, l’invio e la ricezione di email, l’accesso a Facebook, la chat con Windows Live Messenger e tanti altri servizi dati. Il costo è di 3 euro a settimana per i clienti con carta prepagata e 10 euro al mese per i clienti in abbonamento.
Il BlackBerry Curve 8520 è un dispositivo Quad-band, GPRS, EDGE con trackpad sensibile al tatto e tasti multimediali dedicati. Dotato di schermo TFT da 2,46 pollici, l’852o ha una risoluzione di 320 x 240 pixel ed integra una fotocamera digitale da 2 Megapixel. La memoria è espandibile grazie alla presenza dello slot per memory card microSD/SDHC fino a 16 GB. Non manca il supporto Wi-Fi (802.11 b/g). Inoltre, ha accesso a Media Player avanzato per musica, immagini e video, con tasti multimediali e ingresso per le cuffie stereo da 3.5 mm, oltre al BlackBerry Media Sync, che permette una veloce sincronizzazione della musica da iTunes® o Windows Media Player con lo smartphone
Video: BlackBerry Curve 8520