Nuovo iPhone 7 con le varianti 7 Plus e 7 Pro: sono queste le novità firmate Apple pronte ad essere svelate il prossimo settembre. Una nuove generazione di melafonino sempre declinato in diverse versioni. Prima differenza del prossimo iPhone con gli attuali modello saranno le dimensioni: se gli attuali iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono spessi rispettivamente 7.1 mm e 7.2 mm, l’iPhone 7 standard dovrebbe misurare fino a 7.1 mm, presumibilmente per l’assenza del jack audio che essendo di 3,5 mm e tolto chiaramente renderà il prossimo iPhone più sottile, mentre gli iPhone 7 e 7 Plus che, secondo quanto trapelato finora, potrebbero arrivare a misurare solo 6.1 mm.
Per quanto riguarda il jack audio, però, la sua eliminazione, come detto, è solo presumibile, perché insieme ai rumors che ne vogliono l’eliminazione, secondo altri, il jack audio ci sarà sull’iPhone 7. Si diceva, infatti, che il nuovo iPhone non avrebbe integrato il jack audio, l'ingresso usato per connettere le cuffie con filo e standard 3.5 millimetri, sostituito col connettore Lightning. Ma secondo quanto riportato da Engadget, il jack per le cuffie sembra ci sarà. Stando alle altre notizie trapelate finora, inoltre, il nuovo l'iPhone 7 potrebbe essere dual Sim e integrare una nuova fotocamera con sistema a due lenti per il modello più grande, impermeabilità, resistenza alla polvere e Smart connector per usare nuovi accessori.
Il nuovo iPhone 7 e le sue probabili versioni dovrebbero essere presentate il prossimo mese di settembre e mentre si aspetta di capire se finalmente qualche miglioramento ci sarà anche per quanto riguarda la batteria, le prime notizie sui prezzi dicono che per l'acquisto del nuovo iPhone 7 ci vorranno 800 dollari che salgono a 925 per la versione 7 Plus e a 1.075 per la versione iPhone 7 Pro.