Arriva sul mercato il nuovo Motorola RAZR2 V9 e già iniziano le scommesse sulla sua riuscita sul mercato? Riuscirà ad eguagliare il successo di vendite del precedente modello? Disponibile anche con supporto 3G. Il nuovo telefono super sottile è simile nelle dimensioni e peso al modello GSM ma, oltre alla connettività UMTS, è dotato di supporto HSDPA per raggiungere velocità di download fino a 3,6Mbps, equivalenti a una ADSL.
Lo schermo esterno ha diagonale di 2 pollici e risoluzione di 240x320 pixel. Con i nuovi menù, studiati appositamente per questo modello, al verificarsi di un nuovo evento o dell'arrivo di un messaggio si potrà leggere il testo o vedere le foto e video allegati con un tocco di dita.
Per salvare i contenuti sono disponibili 45 MB di memoria integrata espandibili con schede esterne microSD fino a 2GB. La fotocamera è da 2megapixel e si usa anche per le videochiamate.
Grazie allo schermo esterno è possibile accedere ai contenuti multimediali, per l'area inferiore dotata di funzionalità touchscreen per sfogliare foto e visualizzare video, senza neanche dover aprire il telefonino. Il RAZR2 V9 vanta anche un suono in conversazione tra i migliori della sua categoria ed è dotato di Bluetooth v2.0 con A2DP per ascoltare gli MP3 con cuffie senza fili in qualità stereofonica.
Il V9 è distribuito da Tim al costo di 399 euro.
Video: Arriva sul mercato il nuovo Motorola RAZR2 V9
Video: Presentazione RAZR2 V9