Se ne parla da tanto e lo diceva anche Google: la navigazione mobile non decolla per colpa della scarsa usabilità dei dispositivi e delle interfacce attualmente in commercio. Per ovviare a questa poco funzionalità dell’interfaccia dichiara più volte, LG ha annunciato il lancio di un nuovo telefonino dedicato all'Internet browsing. Si chiamerà LH2300, offrirà connettività di terza generazione e disporrà di interfaccia a sfioramento.
Questo modello LG e dotato di ampio display da 3 pollici con risoluzione di 800 x 480 pixel, browser Internet, e basta un semplice click per entrare nei motori di ricerca e sui principali portali Web. Il tutto tramite l’uso di un’icona particolare. Questo cellulare offre la possibilità di poter entrare con accesso diretto nel mondo della Grande rete. Un cellulare pensato per il web, questa sarebbe, dunque, la giusta definizione dell’LG lh2300
Non si conoscono i protocolli supportati per la navigazione, ma non manca il bluetooth, la memoria espandibile con schede microSD e una fotocamera da 3 Megapixel e quest’ultima caratteristica fa pensare che la tecnologia utilizzata per l’LH2300 sia quella UMTS. Sobria la linea, classico il design, l’LG LH2300 sarà disponibile in due colori, Grape Wine e Navy Blue. Il modello LH2300, secondo i comunicati, sarà lanciato il prossimo aprile in Corea al prezzo di circa 380 euro.
1 COMMENTO
Giuseppe
02/04/2008 alle 14:05:29.