Il mese di maggio è ormai entrato nel vivo e allora conviene affrettarsi per cogliere al volo le opportunità proposte dai vari operatori di telefonia mobile in questi giorni. L'estate è come sempre sinonimo di promozioni interessanti, perchè si esce di più, si va in vacanza e dunque si usa di più il proprio cellulare. E allora per non spendere cifre esagerate, è il momento giusto per pensare anche di cambiare operatore in modo da sfruttare le tariffe migliori.
Come sempre vi consigliamo d non farvi convincere dall'offerta che sembra più allettante in generale, ma di quella che fa più per voi. Se prima si pensava solo al traffico voce e agli sms gratuiti, con l'avvento degli smartphne le promozioni relative a internet sono diventate quelle più importanti.
Ecco una carrellata di promozioni direttamente dai principali operatori italiani per il mese di maggio:
In questo mese TIM propone “Tim Young&Music” che assicura 100 minuti e 1000 SMS verso tutti e 1 GB di traffico Internet in più al prezzo di 15 euro al mese. Una promozione riservata però solo per gli utenti con meno di 30 anni. Aggiungendo altri due euro, avrete diritto a 1 GB di Internet in più al mese o altri 200 minuti extra.
Vodafone ha pensato invece al programma fedeltà Vodafone You. Se effettuate una ricarica di almeno 10 euro durante il mese di maggio potete beneficiare di un buono carburante di 5 euro di cui usufruire in una delle Eni Station che partecipano all’iniziativa. Ottime anche le offerte, con “Tutti 500”: una promozione che vi consente di usufruire di 500 minuti di chiamate verso tutti a 9,90 euro al mese.
Passando a Wind, sembra interessante la tariffa All Inclusive Wind Unlimited nella modalità Specia Edition. Al costo di 10 euro al mese avrete a disposizione chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri Wind. Vi offre più 100 minuti e 100 SMS verso tutti gli altri operatori nazionali e 1 GB di Internet mobile. C'è pure l’offerta Voce e Internet che con soli 8 euro al mese offre 120 minuti di traffico voce con 500 MB di traffico mobile.
Migliori tariffe ricaricabili cellulari maggio 2014: Tim, Vodafone e Wind
Migliori tariffe ricaricabili cellulari maggio 2014: Tim, Vodafone e Wind