A breve Tim, Vodafone e Wind comunicheranno le offerte per le ricaricabili di giugno 2014, ma nel frattempo chi considera vantaggiose quelle del mese di maggio può ancora approfittare di una serie di proposte davvero niente male che come sempre puntano al consueto ping pong tra una compagnia telefonica e l'altra.
Cosa che costituisce sicuramente una buona occasione di risparmiare, a patto che non ci si lasci ingannare da proposte buone sulla carta, ma che poi alla fine non risultano utili in base alle proprie esigenze di consumo.
Spesso le compagnie telefoniche contattano i propri abbonati quando notano un calo dei consumi, proponendo tariffe che sembrano molto vantaggiose a costo fisso, ma non ci si rende conto che alla fine quel traffico non lo si utilizzerebbe mai, e così il risparmio è soltanto immaginario.
Studiare le proprie ultime bollette e fare un riassunto del proprio stile di consumo, e anche una previsione se dovesse cambiare qualcosa nel nostro lavoro o nelle nostre necessità diventa indispensabile per ottimizzare le spese.
TIM a maggio presenta “Tim Young&Music” con inclusi 100 minuti e 1000 SMS verso tutti e 1 GB di traffico Internet in più al prezzo di 15 euro al mese. Una promozione riservata però solo per gli utenti con meno di 30 anni. Aggiungendo altri due euro, avrete diritto a 1 GB di Internet in più al mese o altri 200 minuti extra.
Vodafone a maggio pensa a dare la possibilità di accedere al programma fedeltà Vodafone You. Se effettuate una ricarica di almeno 10 euro durante il mese di maggio potete beneficiare di un buono carburante di 5 euro di cui usufruire in una delle Eni Station che partecipano all’iniziativa. Ottime anche le offerte, con “Tutti 500”: una promozione che vi consente di usufruire di 500 minuti di chiamate verso tutti a 9,90 euro al mese.
Wind a maggio propone la tariffa All Inclusive Wind Unlimited nella modalità Special Edition. Al costo di 10 euro al mese avrete a disposizione chiamate e messaggi illimitati verso tutti i numeri Wind. Vi offre più 100 minuti e 100 SMS verso tutti gli altri operatori nazionali e 1 GB di Internet mobile. C'è pure l’offerta Voce e Internet che con soli 8 euro al mese offre 120 minuti di traffico voce con 500 MB di traffico mobile.
Migliori offerte ricaricabili telefonia mobile 2014: Tim, Vodafone e Wind
Migliori offerte ricaricabili telefonia mobile 2014: Tim, Vodafone e Wind