iPhone 8: in ritardo sul mercato e prezzi elevati. Ancora nuove indiscrezioni sul prossimo melafonino

Continuano a circolare le indiscrezioni sul prossimo iPhone 8 che si preannuncia uno dei dispositivi più innovativi di quest’anno, anche se nelle ultime settimane si rincorrono voci sempre più insistenti su un possibile ritardo dell’uscita del dispositivo. Dalle notizie trapelate, Apple ha ordinato da Samsung milioni di pannelli OLED, che avranno la peculiarità di integrare non più una tecnologia di tipo LCD display Oled con un nuovo layer sensibile alla pressione che renderà il nuovo iPhone 8 più costoso del 60% rispetto alla precedente generazione.

Si tratta, inoltre, di pannelli che richiedono tempi lunghi di realizzazione, motivo per il quale probabilmente l’arrivo del nuovo iPhone sul mercato subirà ritardi rispetto a quanto inizialmente indicato. Per il resto, come trapelato ormai da un po’, il nuovo iPhone sarà disponibile in cinque colorazioni, nero lucido, nero opaco, argento, oro, oro rosa e dovrebbe essere confermata anche la nuova variante Jet White e integrerà l'intelligenza artificiale, software sviluppato da RealFace, la startup israeliana appena acquisita da Apple.

Il riconoscimento facciale potrebbe essere utilizzato per lo sblocco e la sicurezza dello smartphone, insieme al sistema basato sulle impronte digitali. Tra le altre caratteristiche note del prossimo iPhone, di parla di una scocca in vetro e una ricarica wireless.

Video: Nuovo iPhone 8- Ultime indiscrezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.171,8750
T7 = 1.171,8750 > 40204,91 > 40204,9