iPhone 8 Apple: scocca in vetro, ricarica wireless e bordless. Le ultime indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche

Scocca in vetro, con ricarica wireless e senza bordi: sono questi gli ultimi rumors che circolano sul prossimo iPhone 8. Ad appena qualche settimana dal lancio ufficiale sul mercato del nuovo iPhone 7, si sono subito scatenate le indiscrezioni su come potrebbe essere il prossimo gioiellino della Mela che continua a far parlare di sé, tra incertezze, curiosità e reali aspettative. Secondo Ming-Chi Kuo, uno degli analisti più affidabili della società di Cupertino, il prossimo iPhone potrebbe vedere l’introduzione di una scocca completamente in vetro, prima rivoluzione di una serie cambiamenti estetici che dovrebbero interessare il prossimo melafonino.

Secondo quanto dichiarato dall’analista di KGI Securities, la decisione di Apple di orientarsi su una scocca completamente in vetro deriverebbe non solo da esigenze estetiche, considerando che questo materiale permetterebbe l’introduzione di un sistema di ricarica senza fili, che, sempre secondo le indiscrezioni, verrebbe prodotto da Pegatron. E questa ulteriore indiscrezione anticipa un’altra caratteristica del prossimo iPhone, vale a dire la ricarica senza fili. In realtà, si tratta di una novità che avrebbe dovuto debuttare sull’iPhone 7 ma che è stata rimandata proprio per la presenza di una scocca di metallo, che non è in grado di assicurare efficienza nel processo di carica della batteria.

Queste ultime indiscrezioni si accompagnano alle prime caratteristiche tecniche che in queste settimane sono già trapelate sul nuovo iPhone e che interessano i modelli: sembra infatti che Apple abbia intenzione di rilasciare tre modelli iPhone 8 due nelle classiche configurazioni da 4.7 e 5.5 pollici e una con schermo OLED edge-to-edge, dalla diagonale di 5.8 pollici e dalla superficie effettivamente touch sempre da 5.5. Certamente nelle prossime settimane e nei prossimi mesi continueranno ad arrivare ulteriori indiscrezioni e scopriremo novità sul prossimo iPhone 8.

Video: Anticipazioni nuovo iPhone 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 53040,75 > 53040,73