iPhone 7: ?¿ gi?á febbre Usa. Lunghe code davanti all?ÇÖApple Store. Da venerd?¼ in vendita

A soli due giorni dal debutto sul mercato Usa, in programma per venerdì 16, è già febbre iPhone 7: lunghe file, infatti, si sono già create dinanzi all'Apple Store sulla Quinta Strada a New York, immagini che sono state subito catturate e diffuse sul web. C’è dunque da aspettarsi che oggi le persone che accorreranno aumenteranno e chissà come si aprirà la giornata di venerdì. Intanto, per tutti coloro che attendevano la possibilità di scaricare la nuova versione dell’aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 10, è possibile fare il download ufficialmente da ieri pomeriggio.

Ricordiamo che la nuova versione di iOS 10 non è compatibile con iPhone 4, ma con i modelli successi. In particolare, è compatibile con iPhone 5, 5C, 5S; iPhone 6, 6 Plus, 6S Plus, iPhone 7; iPad Pro 12,9", con gli iPad Pro 9,7", iPad Air 2, iPad Air, i Pad di quarta generazione, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, e con l’iPod Touch di sesta generazione. Non sarà, invece, compatibile con gli iPhone 4. Il download di iOS 10 si può effettuare direttamente dal dispositivo e ogni utente Apple riceverà la notifica 'Aggiornamento software', o tramite il collegamento del dispositivo al computer e poi seguendo la procedura guidata che appare automaticamente in iTunes. Il consiglio prima di procedere con il download del nuovo sistema operativo è di fare un backup prima dell'aggiornamento.

Tra le principali novità di iOS 10, un miglioramenti di Siri, che sarà anche maschile, e ancor più interattivo, con possibilità di interazione anche con whats app, aggiornamento delle app Musica, Foto, e Mappe, che fornirà innanzitutto una visuale panoramica in 3D del percorso che ogni guidatore sceglie, aggiungendo sempre più informazioni sul percorso stesso, da segnalazioni di traffico, a percorsi alternativi, presenza di controlli, tutor, rilevatori di velocità, a, ancora, ristoranti o luoghi che potrebbero essere di interesse del guidatore in base a sua abitudini, orari, gusti. Ma tanto altro ancora ci sarà da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 17504,48 > 17504,46