Il nuovo smartphone HTC One M10 dovrebbe arrivare sul mercato nel 2016: secondo le prime caratteristiche tecniche trapelate, lo schermo rimane lo stesso del precedente modello M9, da 1080 x 1920, il processore è più veloce e più efficiente e la speranza è che la batteria sarà migliorata viste le deludenti prestazioni della batteria dell’M9. E’ probabile che anche il design rimarrà lo stessi o se qualcosa cambierà sarà davvero
Tra le novità che potrebbero debuttare sul nuovo HTC One M10 c’è il lettore di impronte digitali e potrebbe essere migliorato anche il sistema audio. Se, infatti, l’HTC One M9 ha già uno dei sistemi audio migliori sul mercato, sul nuovo modello dovrebbero arrivare ulteriori miglioramenti.
Gli altoparlanti frontali BoomSound sono tra le funzionalità principali di HTC e l’auspicio è che il modello One M10 sia equipaggiato con un sistema ancora più performante capace di assicurare un suono davvero eccellente. Per ulteriori informazioni bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.
Video: HTC One M10