Nuova collaborazione Bentley-Vertu per inedito smartphone di lusso: coster?á 6 mila euro circa

Dovrebbe debuttare il prossimo mese di ottobre, è stato realizzato soprattutto per compiacere gli amanti del lusso ed è un nuovo smartphone che costerà circa 6 mila euro. Una cifra esorbitante, certo, per uno smartphone, ma non così esorbitante se si pensa che ha collaborato alla sua realizzazione il marchio Bentley.  Il nuovo smartphone di lusso è, infatti, firmato Bentley-Vertu. L’annuncio della nuova realizzazione è stato dato dai due brand inglesi, che hanno siglato una nuova collaborazione che porterà alla creazione di dispositivi personalizzati nei prossimi cinque anni.  

Saranno cinque i modelli commercializzati interamente progettati dagli ingegneri Bentley e dotati una app dedicata che si interfaccerà con l’auto del proprietario, mentre i prezzi non sono stati ancora comunicati, ma difficilmente saranno inferiori a 6.000 euro. Le caratteristiche tecniche di questi nuovi smartphone non sono state ancora rese note, ma tutti i device della Vertu vantano la costruzione interamente a mano, con un solo artigiano che, al termine della procedura, vi appone la propria sigla.

Pregiati i materiali utilizzati: la scocca è in ceramica e titanio, i cuscinetti in rubino e i circuiti in oro e palladio; la viteria è la stessa degli orologi svizzeri, mentre per le rifiniture sono stati usati la pelle pieno fiore, l’acciaio, l’oro, le pietre preziose o la fibra di carbonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.953,1250
T6 = 1.953,1250
T7 = 1.953,1250 > 53823,92 > 53823,9