Google App: novit?á in arrivo per dettare messaggi su Wahts app. Come funzioner?á

Una tecnologia social che continua a correre: l'ultimissima novità riguarda Google App che permetterà d’ora in poi di inviare messaggi WhatsApp da dispositivi Android con il solo comando vocale, cioè darà la possibilità di scrivere il messaggio sotto dettatura. Per accedere alla funzione, però. bisognerà aggiornare l'app alla versione più recente.

La novità è stata annunciata in un post ufficiale della società di Mountain View: ‘Vi siete mai chiesti quanti messaggi inviate ogni giorno tra amici, famiglia e lavoro? Probabilmente decine. Ma quando state correndo al parco o siete dietro ai fornelli non è cosi semplice mettersi a digitare sulla tastiera, per questo abbiamo introdotto, già da tempo, i comandi vocali per l'invio di sms sulla Google App, per dispositivi Android. Ora potrete fare lo stesso con WhatsApp (ma anche Telegram, Viber, WeChat o Hangout)’.

Poche semplici righe ma che ben fanno capire l’obiettivo del colosso di Big G: entrare prepotentemente nel mondo social a sostegno degli utenti, aiutandoli a compiere le più comuni abitudini quotidiane senza però rinunciare al divertimento di rimanere sempre in contatto con amici, familiari o colleghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 5541,784 > 5541,784