Il 3GSM Congress 2007 è stata la sede scelta da Samsung per presentare i suoi nuovi cellulari della linea Ultra Edition II. Le parole di Geesung Choim presidente e Ceo della Divisione Telecommunications Network Business di Samsung possono valere da perfetta presentazione di questi nuovi modelli: “Riteniamo che la linea Ultra Edition II incarni perfettamente tutto quello che gli utenti di oggi cercano in un cellulare in termini di design esclusivo e prestazioni perfette. Il look ricercato e la linea ultrasottile dei cellulari Ultra Edition II, insieme alle prestazioni e le funzionalità d’eccellenza, conquisteranno immediatamente i professionisti, i consumatori attenti alla moda e gli appassionati delle funzioni multimediali”.
La linea include complessivamente quattro telefonini che risaltano subito per la cura del design. Ultra Edition 10.9 (U600) e Ultra Edition 12.1 (U700) sono slider, Ultra Edition 9.6 (U300) è un cellulare a conchiglia in metallo e Ultra Edition 5.9 (U100) è un candybar.
Tutti incorporano una potente fotocamera da 3 megapixel, un portafoglio di applicazioni multimediali e la compatibilità con la connettività web a velocità elevata.
Gli appassionati di multimedialità portatile troveranno inoltre estremamente appagante il suono del lettore multimediale integrato, basato sull’amplificatore digitale realizzato appositamente da Bang e Olufsen.
Un effetto della ricerca tecnologica applicata al consumo energetico è l’Optimized Power Usage Solution (OPUS), che rispetto agli Ultra Edition della linea precedente incrementa del 10% il tempo di conversazione, del 30% il risparmio energetico generale e del 10% la durata delle batterie.
Video recensione del Samsung Ultra U300
Video recensione del Samsung Ultra U700
Video recensione del Samsung Ultra U600
2 COMMENTI
max
30/06/2007 alle 21:36:54vorrei sapere quanto costa il samsung ultra u700 e