ASUS presenta un nuovo pda phone, dal design elegante e raffinato, che saprà conquistare anche il pubblico femminile nell'originale versione pink. Poco più grande di una carta di credito (99 x 54.5 x 13.35 mm) ed estremamente leggero (105 grammi), ASUS P320 è un telefono EDGE/GPRS, dotato di ricevitore GPS, connettività Wi-Fi e una fotocamera da 2.0 Mega Pixel.
Basato sul nuovissimo sistema operativo Microsoft Windows® Mobile 6.1™, il nuovo pda phone ASUS garantisce la massima libertà di movimento e la possibilità di poter lavorare davvero ovunque, grazie al supporto EDGE/GPRS e alla connettività Wi-Fi ed integra, inoltre, un ricevitore GPS SiRF III con antenna integrata consentendo, quindi, di pianificare un percorso per arrivare facilmente alla meta prefissata, grazie anche ai chiari comandi vocali e al luminoso display touchscreen da 2.6” a 65.000 colori.
Il nuovo nato di Casa Asus è dotato, infine, di un lettore MP3, una porta USB e uno slot laterale microSD, nonché mette a disposizione un RSS Reader, per essere sempre aggiornati sulle novità pubblicate dai propri siti e blog preferiti. Per quanto riguarda le molteplici funzioni che questo cellulare offre, particolarmente innovative da segnalare sono l’ Ur Time, che consente di semplificare la sincronizzazione di conference call tra diversi paesi, convertendo automaticamente l’orario degli appuntamenti in base al fuso orario, e ASUS Auto Cleaner, in grado di eliminare in automatico le informazioni che non servono al dispositivo per assicurare sempre le massime performance. ASUS P320 sarà disponibile in Italia da Giugno ad un prezzo di 299 euro.
Video: Asus P320
4 COMMENTI
girolamo
04/02/2009 alle 13:39:22non so io ho chiesto anche a asus ma senza risposta nella confezione c'era scritto mappe incluse ma io non le trovo sara stata una burla ?
teo
06/07/2008 alle 13:00:28ciao ma l'asus p 320 è gia provvisto di serie di mappe per il gps? e per le informazioni meteo e rss deve connettersi a internet usando il credito telefonico della sim? grazie