Non solo nuovi iPhone: come ormai consuetudine, il prossimo settembre ormai alle porte Apple si prepara a lanciare, stando a quanto riportano le indiscrezioni, anche i nuovi Apple Watch. Le indiscrezioni in merito sono trapelate dopo Apple, come riportato dal blog francese Consomac, ha registrato i numeri di sei nuovi modelli di smartwatch presso la Commissione economica euroasiatica.
Si tratta di una pratica solitamente richiesta per poter vendere dispositivi che usano la crittografia nei Paesi che fanno parte dell'Unione euroasiatica, come Russia, Bielorussia, Armenia, Kazakistan e Kirghizistan. I codici identificativi, A1977, A1978, A1975, A1976, A2007 e A2008, dovrebbero corrispondere agli Apple Watch Serie 4.
Sempre stando alle indiscrezioni, gli orologi dovrebbero integrare uno schermo più grande del 15% rispetto ai predecessori, una batteria in grado di garantire maggiore autonomia e migliori capacità di monitorare la salute. Per ulteriori informazioni bisognerà aspettare il prossimo 12 settembre giorno in cui come reso noto il Ceo Tim Cook svelerà le prossime novità della società di Cupertino.