Due nuove autoradio innovative, la cui caratteristica principale è di essere compatibili con i più recenti file audio e supporti multimediali. Si tratta Dell’autoradio Alpine CDE 9882 Ri e 9880R. Entrambe garantiscono , oltre alle funzioni radio e di riproduzione dischi Cd-R/Rw contenenti tutte le tipologie di file (Mp3, Wma e Aac), una facile connettibilità a tutti i modelli di iPod esistenti e consentono di utilizzare anche qualsiasi chiave di memoria Usb.
Basta collegare i pen drive nel retro della sorgente, aspettare qualche secondo e l'autoradio riconoscerà automaticamente i file audio contenuti nel supporto. Se viene collegato un iPod, questo viene anche ricaricato durante la riproduzione. Entrambe le autoradio sono predisposte per il collegamento con i tasti al volante; a tal proposito, Alpine consente di adattare i comandi originali della vettura senza necessariamente doverli sostituire.
Per quanto riguarda i prezzi, CDE 9880R (in colore bronzo e con doppia illuminazione ambra/verde) costa 226,80 euro e il cavo per il collegare alla sorgente tutti i modelli di iPod, da acquistare separatamente, costa 21,60 euro. Il modello CDE 9882Ri (in colore argento e con doppia illuminazione blu/rossa) ha già incluso il cavo per iPod e costa 238,80 euro.
Video: Nuove autoradio Alpine
1 COMMENTO