Sarà presentato il prossimo mese di marzo e arriverà sul mercato nel mese di giugno il nuovo iPad Pro 2017. Si tratta del nuovo gioiellino di casa Apple tanto atteso prima di quel nuovo iPhone 8 di cui si parla già da un bel pò di tempo e che, come sempre, dovrebbe essere presentato il prossimo settembre. Secondo le indiscrezioni riportate dal portale DigiTimes, Apple sarebbe pronta a rinnovate la gamma di iPad Pro presentando anche un nuovo modello da 10.5 pollici, oltre agli attuali da 9.7 e 12.9 pollici.
Il nuovo iPad da 10.5 pollici dovrebbe montare uno schermo senza bordi, una scocca caratterizzata da dimensioni ridotte, e dotato di tecnologie che, stando alle indiscrezioni, dovrebbero essere particolarmente innovative. Secondo alcuni esperti, molte delle tecnologie che dovrebbero debuttare sul nuovo iPad, soprattutto per quanto riguarda il display, potrebbero costituire un’affidabile previsione per il futuro iPhone 8.
Insieme al nuovo iPad da 10,5 pollici di diagonale, sempre secondo le indiscrezioni che circolano in rete dovrebbe essere, inoltre, previsto anche l’arrivo di una rinnovata serie di iPad Mini, quindi con display da 7,9 pollici, le cui caratteristiche tecniche devono ancora essere svelate. Non resta che attendere dunque ancora un pò per scoprire se effettivamente questa indiscrezione sarà confermata e come saranno questi nuovi iPad.
Video: Apple Ipad Pro 2017