Dopo aver presentato un nuovo cellulare per il Giappone membro della serie Walkman, Sony Ericsson Xmini, dotato di schermo da 1.8 pollici a risoluzione QVGA, disponibile sul mercato in vari colori: verde, bianco e nero con altre sfumature in arrivo, dotato di connettività cellulare CMDA, con una memoria da ben 4GB integrata e Bluetooth per sincronizzarlo con altoparlanti esterni o headset vivavoce, Ericsson annuncia un’altra importante novità.
Pare, infatti, che anche Sony Ericsson entrerà nel mondo Open Handset Alliance e che l'arrivo sul mercato del primo cellulare SE Android sia previsto per l'estate 2009. Inoltre la prima uscita di Sony Ericsson dovrebbe essere indirizzata al segmento più alto di mercato; qualcuno vocifera che si potrebbe trattare di un terminale della serie Xperia, inaugurata con l'X1.
L’annuncio di Ericsson rappresenta un segnale importante nei confronti della piattaforma software messa a punto da Google, che sarà adottata anche da altre aziende quali Garmin e Vodafone (tra le altre).
Video: Sony Ericsson Xmini
1 COMMENTO
lilohey
27/03/2010 alle 12:00:43questo telefono ebello acile bicolo per una donna ma gli uomini chi si arancino am questo volota per il sapiensa kkkkkkkkk