Videogiochi: ?¿ arrivato finalmente in Italia il nuovo Guitar Hero World Tour 2008. Le novit?á.

E’ finalmente uscito in Italia Guitar Hero World Tour 2008, il videogame che nell’ultima versione ha venduto 22 milioni di copie e alla quale hanno anche attivamente contribuito gruppi celebri dagli Aerosmith ai Sex Pistols, da Slash a Tom Morello e Bret Michaels dei Rage Against The Machine. Rock star virtuali, in grado di creare la propria band, registrare le proprie canzoni e metterle on line per poterle scaricare gratis.


Rispetto alla versione del 2006, la novità di questo Guitar Hero World Tour è che oltre la chitarra ci sono anche i controller per la batteria, il basso e la voce che danno così modo ai giocatori di formare una band in piena regola. Inoltre, Guitar Hero World Tour introduce la modalità Battle of the Bands che permette ad otto giocatori di collegarsi on line e sfidarsi band contro band per vedere chi è il miglior gruppo.

Un innovativo programma di editing musicale, infine, denominato Studio Musicale, permette poi ai giocatori di comporre, registrare, editare e condividere on line la propria musica rock con tutti i loro amici attraverso GHTunesSM, la piattaforma di condivisione delle tracce musicali di Guitar Hero World Tour. Altri giocatori possono così scaricare e cimentarsi nel gioco con un’infinita quantità di creazioni uniche.

Video: Guitar Hero World Tour Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 76590,52 > 76590,52