Playstation Plus marzo 2014: Tomb Raider e Dead Nation

La prossima settimana dovrebbero uscire i nuovi giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus. Dopo la scorpacciata di ottobre, ci sono buone ragioni per credere che anche il mese di marzo possa regalare molte soddisfazioni sia ai possessori di console di nuova generazione, sia a quelli di vecchia che di supporto portatile.

 

Non ci sono ancora notizie ufficiali sulle release decise da Sony, ma si parla di Tomb Raider e Brothers: A Tale of Two Sons per Playstation 3, Dead Nation per Playstation 4 e Pixeljunk Monsters e Smart As per Playstation Vita. Niente male davvero, anche se continua a essere netta la sensazione che ci sia una certa disparità tra titoli offerti per i possessori di console di vecchia generazione e possessori di nuova.

Tra Tomb Raider e Dead Nation, inutile negarlo, c'è una certa differenza, ma va detto che Sony ha spiegato come sia solo una questione di tempo, dopodichè anche i possessori di Ps4 cominceranno ad accedere alle release di giochi tripla A.

 

Nel frattempo bisogna accontentarsi di Dead Nation, accontentarsi per modo d dire perchè si tratta comunque di un gioco che vi appassionerà non poco. Ecco la descrizione di Dead Nation:

 

Il mondo è finito. Una epidemia virale ha devastato il pianeta e infetta quasi tutti, lasciando zombie affamati di carne a vagare per la Terra. In Dead Nation per PS3, giocherai nei panni di Jack McReady o Scarlett O Blake - due sopravvissuti che hanno mangiato qualcosa che li ha resi in qualche modo impermeabile al virus devastante. Il tuo obiettivo: combattere attraverso le strade infestate da zombie, edifici e paludi, al fine di fuggire dalla città e trovare l'unica cura che può salvare l'umanità. 

 

Lungo la strada, combattete non solo con centinaia di zombie, ma anche contro vari "ex-umani" che sono già mutati in creature orribili della notte. Fuggire non sarà facile - ma chi ha detto che una apocalisse zombie sarebbe una passeggiata nel parco? 

 

Pensi di avere quello che serve per sopravvivere in questo gioco nuovo dai creatori di Super Stardust HD? Andiamo a scoprirlo. Afferra il controller, e inizia la pulizia della città!

Playstation Plus marzo 2014: Tomb Raider e Dead Nation

Playstation Plus marzo 2014: Tomb Raider e Dead Nation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 66493,24 > 66493,23