Dead Nation su PlayStation Plus a marzo 2014 per Ps4

Grande attesa per verificare se le indiscrezioni relative ai giochi in uscita a marzo 2014 su Ps4 saranno confermate. Si parla di un nuovo gioco horror per la console di nuova generazione e per gli abbonati al servizio Instant Game collection riservata agli aventi diritto PlayStation Plus.

 

Se le voci di corridoio saranno confermate, tra una settimana potrete mettere le mani su Dead Nation, titolo sparatutto post apocalittico con protagonisti gli zombie. Insomma un filone in parte simile a quello di Outlast, ma con un gameplay completamente diverso. Se in Outlast la strategia e l'ansia la facevano da padrona, pur essendo presente una forte componente di azione, qui potrete scatenarvi e gli zombie, pur arrivando in orde, fanno decisamente meno paura.

Anche perchè qui non abbiamo la visuale in prima persona di Outlast che ci regalava spaventi improvvisi. La visuale dall'alto tiene alta la tensione ma alla fine c'è un senso di distacco non da poco.

 

Ecco la descrizione di Dead Nation:

 

Il mondo è finito. Una epidemia virale ha devastato il pianeta e infetta quasi tutti, lasciando zombie affamati di carne a vagare per la Terra. In Dead Nation per PS3, giocherai nei panni di Jack McReady o Scarlett O Blake - due sopravvissuti che hanno mangiato qualcosa che li ha resi in qualche modo impermeabile al virus devastante. Il tuo obiettivo: combattere attraverso le strade infestate da zombie, edifici e paludi, al fine di fuggire dalla città e trovare l'unica cura che può salvare l'umanità. 

 

Lungo la strada, combattete non solo con centinaia di zombie, ma anche contro vari "ex-umani" che sono già mutati in creature orribili della notte. Fuggire non sarà facile - ma chi ha detto che una apocalisse zombie sarebbe una passeggiata nel parco? 

 

Pensi di avere quello che serve per sopravvivere in questo gioco nuovo dai creatori di Super Stardust HD? Andiamo a scoprirlo. Afferra il controller, e inizia la pulizia della città!

Dead Nation su PlayStation Plus a marzo 2014 per Ps4

Dead Nation su PlayStation Plus a marzo 2014 per Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 74226,23 > 74226,22