PlayStation Plus marzo 2014: giochi Ps4, Ps3 e PsVita

Da domani gli abbonati a PlayStation Plus potranno accedere ai nuovi titoli di marzo 2014 appartenenti alla Instant Game Collection. Un lotto di titoli in omaggio per gli affezionati clienti di tutto rispetto, anche se bisogna registrare la persistenza d una certa discrepanza qualitativa tra i titoli per Ps3 e quelli per nuova generazione, ovviamente a favore della vecchia.

 

Una situazione di cui Sony ha già avuto modo di parlare, spiegando che si tratta di una scelta inevitabile figlia della "giovinezza" di Ps4. Insomma bisogna aspettare che qualche titolo diventi vecchio per poterlo proporre, perchè ovviamente non si può certo offrire gratis un titolo recente come ad esempio Fifa 14.

Ecco le offerte:

 

PlayStation 4

 

5 marzo - Dead Nation: Apocalypse Edition

PlayStation 3

 

5 marzo - Tomb Raider

5 marzo - Brothers: A Tale of Two Sons

PlayStation Vita

 

5 marzo - Pixeljunk Monsters Ultimate HD

5 marzo - Smart As

 

Andrew House, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment, testimonia come la Ps4 sia un successo al di là delle aspettative:

 

“Sono assolutamente felice che PS4 abbia avuto una partenza così grande in Giappone. Le risposte che abbiamo ricevuto dalle capacità social integrate a PS4 sono state fenomenali, e non potrei essere più eccitato nel vedere usare i giocatori queste funzionalità uniche per coinvolgere, condividere e giocare con gli utenti di tutto il mondo. SCE continuerà a espandere il mondo di PlayStation accrescendo la sua libreria di giochi e portando altri servizi e funzionalità innovativi, possibili solo su PS4.”

 

Una notizia che certifica come non ci sia crisi che tenga, nell'economia generale e in quella videoludica in particolare, e che la paura di un esubero di proposte nelle nuove console sia, appunto, soltanto una paura.

PlayStation Plus marzo 2014: giochi Ps4, Ps3 e PsVita

PlayStation Plus marzo 2014: giochi Ps4, Ps3 e PsVita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 13334,98 > 13334,98