Niente Octodad, niente titolo tripla A. Anche per il mese di maggio gli abbonati a PlayStation Plus possessori di PlayStation 4 dovranno rassegnarsi ad accontentarsi di titoli per così dire d seconda fascia regalati dalla instant gane collection.
Si pensava a un titolo di prima fascia, ma così non sarà. Ancora un titolo indipendente, ma non si tratta di Octodad, per il secondo mese consecutivo ritenuto il titolo più probabile ma ancora una volta scalzato da un'altra scelta.
Scelta che da parte di Sony è caduta su Stick it to the man, titolo che farà la felicità di chi ama le grafiche alternative ma al tempo stesso i giochi originali dal gameplay convincente.
Ecco l’elenco di giochi che gli abbonati a PS Plus potranno scaricare gratuitamente nel mese di Maggio:
30 aprile: Stick it to the Man (PS4)
30 aprile: Payday 2 (PS3)
30 aprile: Puppeteer (PS3)
30 aprile: Muramasa Rebirth (PS Vita)
30 aprile: Everybody’s Golf (PS Vita)
Non più disponibili:
30 aprile: Mercenary Kings
30 aprile: Pro Evolution Soccer 2014
30 aprile: Bioshock Infinite
30 aprile: Hotline Miami (Cross Buy)
30 aprile: MotoGP13
Ecco la trama del gioco per console di nuova generazione che sarà disponibile tra una settimana, tradotta direttamente dal sito ufficiale del gioco:
Ray ha un bizzarro incidente e si sveglia con un gigantesco braccio di spaghetti rosa che spunta dal suo cervello! Con i suoi impressionanti nuovi poteri può leggere la mente e cambiare il mondo con adesivi, ma ben presto si ritrova in fuga per un crimine che non ha commesso. Potete aiutare Ray a uscire da questa situazione appiccicosa?
PlayStation Plus maggio 2014: Stick it to the man per Ps4
PlayStation Plus maggio 2014: Stick it to the man per Ps4
1 COMMENTO
Patsy J. Moore
15/02/2019 alle 12:18:57Maybe you just need something to refresh your mind before writing your school essay? This armor games suit you!