Arriva finalmente in Italia Guitar Hero: On Tour, il videogioco che trasformerà la consolle portatile Nintendo DS in una mini-chitarra. Chiunque potrà così scatenare la propria anima rock in ogni luogo, in ogni momento. Dopo aver riscosso grande successo in America e aver venduto in una sola settimana 300.00 copie, si appresta a travolgere i fan italiani.
Servendosi dell’originale periferica Guitar Hero Guitar Grip e di un originale stylus a forma di plettro, ‘Guitar Hero: On Tour’ porta una nuova dimensione di gioco nel mondo delle console portatili dando a tutti la possibilità di cimentarsi con canzoni rock’n’roll e pop in assoluta libertà e creare canzoni e ritmi che più piacciono.
Il videogioco offre anche la possibilità di collegarsi in un network wireless con i propri amici in modalità cooperativa per sfidarsi nella modalità Guitar Duel utilizzando nuovi elementi di battaglia unici della piattaforma DS. Ci sarà chi dovrà soffiare nel microfono per spegnere un effetto pirotecnico mal riuscito e chi utilizzerà il touch screen per firmare autografi su una T-shirt di un/una fan nel bel mezzo dell’esecuzione.