Dead Nation Apocalypse Edition: consigli e suggerimenti

Davvero ottimo regalo Dead Nation Apocalypse Edition per Ps4 su Ps Plus. In molti avrete già finito le avventure post apocalittiche in un mondo infestato di zombie, in cui alla fine si scopre che l'uomo  ben più pericoloso di qualunque creatura horror.

 

I livelli, una decina, godono di ambientazioni diverse e ben curate. Peccato per il finale, che non vi riveliamo nel caso in cui non abbiate ancora terminato il gioco, ma che diciamo solo avremmo preferito più epico e coinvolgente, sopratutto un po' più annunciato.

Insomma la sensazione è di finire un po' all'improvviso, con l'ultimo livello troppo simile a tutti gli altri, mentre avremmo preferito, chessò, un boss di fine livello davvero sconvolgente, considerati tanti mutanti che avevamo dovuto affrontare fino a quel momento.

 

Resta comunque che Dead Nation è un gran belo sparatutto a visuale verticale, un survival coinvolgente, vario e divertente, con una struttura di difficoltà crescente da affrontare con munizioni e armi sempre più all'altezza.

 

Vi sconsigliamo di giocare alla modalità facile, troppo poco impegnativa e capace di far durare la campagna pochi giorni. Sconsigliati anche i livelli troppo difficili, a meno che non siate dei mostri peggio di quelli che si trovano nel gioco. La modalità normale ci sembra un giusto compromesso tra difficoltà e divertimento. Fortemente consigliata anche la modalità cooperativa in locale, estremamente divertente.

Dead Nation Apocalypse Edition: consigli e suggerimenti

Dead Nation Apocalypse Edition: consigli e suggerimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 8224,672 > 8224,672