Cry of Freedom, nuovo DLC per Assassin 's Creed 4 Black Flag uscita per pc

Cry of Freedom, il nuovo DLC per Assassin 's Creed 4 Black Flag , non arriverà su  PC  prima di almeno un paio di giorni. L'espansione della campagna principale è infatti in ritardo in questa piattaforma  ma non su Xbox 360 e PlayStation 3.

 

I contenuti che caratterizzano Adewele non raggiungeranno il PC almeno per i prossimi giorni, come spiegato nel forum ufficiale del titolo Ubisoft: "La versione PC del DLC Freedom Cry Assassin 's Creed IV Black Flag  sarà lanciato nei prossimi giorni . Stiamo prendendo tempo per lucidare il gioco e assicurarci che possa essere all'altezza delle aspettative dei tifosi. "

La Campagna Cry Freedom ha ampliato Assassin Creed IV con  una nuova missione . Come accennato, sarà protagonista  Adewele , braccio destro di Edward Kenway. Ora prende il testimone come eroe nella sua missione per liberare gli schiavi, portando una nuova rivoluzione sociale.

 

Per fare questo, è necessario resistere al governatore Fayet, pronto a stroncare ogni tentativo di rivolta. Come parte della campagna di promozione DLC, il Montreal ha rilasciato un nuovo titolo video. Ma le attenzioni principali degli appassionati, inutile negarlo, sono tutte per la prossima edizione della saga. Ubisoft ormai ha abituato gli appassionati a un titolo con cadenza annuale, e allora non si aspetta altro che il titolo che dovrebbe debuttare il prossimo anno. E che avrà i vantaggio di non essere pi un titolo cross gen, ma un titolo interamente pensato per la nuova generazione di console.

Cry of Freedom, nuovo DLC per Assassin ''s Creed 4 Black Flag uscita per pc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 58129,54 > 58129,54