Assassin's Creed 4: nuova data uscita Xbox 360, Playstation e pc

Siamo abituati a un ritardo nelle uscite dei videogiochi, a volte ritardi anche sostanziosi. E allora per una volta tanto godiamoci la notizia secondo cui UbiSoft avrebbe deciso di anticipare la data di uscita delle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Assassin's Creed IV Black Flag. 

 

La decisione è ufficiale, dunque non si potrà assistere a ripensamenti da parte della casa videoludica, pena figuracce considerato che si tratta di un atto non dovuto. Aggiornate dunque sul calendario le date relative all'uscita dell'ennesimo capitolo della fortunatissima saga Ubisoft, perchè stando alle nuove indicazioni sulle console principali il gioco sarà in vendita dal 29 ottobre anzichè dal 31, come comunicato inizialmente. 

Le comunicazioni non finiscono qui, considerato che la casa francese ha anche confermato che le versioni PC, Wii U e Xbox One saranno disponibili dal 21 novembre, mentre l'edizione PlayStation 4 uscirà al lancio della console, fissato per il 29 dello stesso mese.

 

Insomma non resta che aspettare godendoci nel frattempo gli ultimi video trailer che sono stati rilasciati ufficialmente e che ci consentono di farci un'idea sempre più precisa di cosa ci aspetterà in quest'ennesima avventura che nell'edizione 2013 assume connotati di trama pirateschi.

 

Una ambientazione che da subito ha suscitato l'interesse e il plauso sia da parte del pubblico che della critica, che apprezza il continuo cambio di scenari che mantiene viva la passione nei confronti di questo gioco. Proprio questo sembra essere uno dei segreti della longevità della saga Assassin's Creed, che negli anni ha saputo rimanere fedele a se stesso reinventandosi però di anno in anno, offrendo agli appassionati un prodotto sempre nuovo e al passo con le nuove tecnologie messe a disposizione dalle console.

 

E così sarà anche questa volta, aspettando l'episodio del prossimo anno, che secondo Ubisoft dovrebbe arrivare puntuale per rispettare la tabella di marcia di una uscita ogni 12 mesi, e che dovrebbe essere ambientato in Egitto. Antico o moderno ancora non si sa.

Assassin''s Creed 4: nuova data uscita Xbox 360, Playstation e pc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.599,1211
T3 = 1.599,1211
T4 = 1.599,1211
T5 = 1.599,1211
T6 = 1.599,1211
T7 = 1.599,1211 > 1323,695 > 1323,679