Assassin's Creed 4: novit?á e aggiornamenti su video trailer, missioni, mappa, uscita

Il conto alla rovescia per l'uscita di Assassin's Creed IV Black Flag è ormai scattato e l'attesa da parte degli appassionati si fa febbrile. Per fortuna Ubisoft, conscia dell'aspettativa attorno all'ennesimo titolo in uscita appartenente a una saga di successo, non sta facendo mancare informazioni, video e quant'altro riesca ad accompagnare idealmente i prossimi utenti fino all'uscita del nuovo episodio. 

 

Che ormai esce con cadenza annuale, come strategicamente programmato alla casa madre, e che continuerà a uscire ogni dodici mesi. Grande curiosità attorno al capitolo dell'anno prossimo, perchè se questo Black Flag è ancora a metà strada tra la vecchia e la nuova generazione di console, il prossimo capitolo sarà interamente pensato o quasi per Xbox One e Ps4, e quindi c'è da scommettere che le sorprese non mancheranno.

Nel frattempo sappiamo che la data della campagna principale sarà di circa 80 minuti, e che gli ambienti sono così vasti ed esplorabili che per recarsi da una parte all'altra dell'isola occorreranno addirittura 20 minuti. Questo a dice lunga sulle potenzialità di un titolo che richiederà molte settimane di impegno per lasciare affiorare tutte le sue qualità.

 

Il brand manager Omebline Wallon spiega che il franchise di Assassin's Creed è stato complessivamente acquistato da oltre 6,6 milioni di persone nel solo Regno Unito, e questo da un lato è un grande orgoglio, dall'altro lato è una grandissima responsabilità: "Da quando abbiamo annunciato Black Flag, lo scorso marzo, lo abbiamo supportato al massimo dal punto di vista promozionale. Incrementeremo la nostra presenza nei media con l'avvicinarsi del lancio".

Poi spiega: "quest'anno l'attesa è alta, specialmente per via delle versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco. Gli utenti sono entusiasti di ciò che le nuove console hanno da offrire". 

 

Ricordiamo ai pochi che ancora non lo sapessero che Assassin's Creed 4: Black Flag uscirà sul mercato il 29 ottobre 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3. Dal 21 novembre sarà anche disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Wii U. Ci sono anche disponibili i contenuti delle 4 edizioni: citiamo la Black Chest Edition, la Buccaneer Edition, la Skull Edition e la Special Edition.

Assassin''s Creed 4: novit?á e aggiornamenti su video trailer, missioni, mappa, uscita

Assassin''s Creed 4: novit?á e aggiornamenti su video trailer, missioni, mappa, uscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 53400,88 > 53400,87