Assassin?ÇÖs Creed 4: Black Flag Guild of Rogues: contenuto dlc

Sono i giorni di “Guild of Rogues”, secondo DLC per il multiplayer di “Assassin’s Creed 4: Black Flag”, rilasciato da Ubisoft che è già disponibile per Xbox 360, Xbox One e PC. Invece i possessori di Playstation 3 e Playstation 4 potranno scaricarlo quando Sony eseguirà il consueto aggiornamento settimanale dello store.

 

C'è grande curiosità intorno a questo ennesimo capitolo di una saga che sembra non conoscere punti deboli e segnali di stanchezza. Tutto merito di un canovaccio solido che ruota attorno a un'idea vincente: cambiare d volta in volta l'ambientazione rivoluzionando completamente personaggi e trama. 

 

In questo modo l'utente sa sempre di andare incontro a un prodotto di altissima qualità e che conosce già bene ma mai uguale a se stesso, al momento che viene calato in realtà storiche e logistiche completamente differenti l'una dall'altra.

In “Guild of Rogues” arrivano 3 nuovi personaggi: la Sirena, il Clandestino e lo Sciamano, ognuno avente abilità e caratteristiche uniche. Dal 17 febbraio saranno inoltre disponibili gratuitamente due nuove mappe: lo scenario Kingston e quello di Charleston, ripreso da Assassin’s Creed 3.

 

Il dlc per i possessori del Season Pass sarà disponibile gratuitamente.

 

Ecco i tre personaggi:

 

L'ADDETTO ALLE POLVERI

Fuggito di casa all'età di dieci anni, Charlie Oliver (o Charlie il Grande, come si fa chiamare) si nascose a bordo di una nave diretta nel Nuovo Mondo, in un barile pieno di mele. La sua lingua lunga attirò l'attenzione del conte de Marigot che, non sapendo cosa fare di lui, lo introdusse nell'Ordine dei Templari.

 

LO SCIAMANO

Venduto come schiavo all'età di quattordici anni, Dakodonou ha mantenuto in sé la segreta speranza di offrire un giorno una vita migliore alla sua gente. Fuggito poco tempo dopo, Dakodonou è stato addestrato dagli Assassini per poi diventare sacerdote del vudù haitiano. Ora vuole creare un mondo nuovo.

 

LA SIRENA

Figlia di un mercante, Sylvia Seabrooke ha trascorso più tempo a sognare il mare che a desiderare un marito. Alla scomparsa dei suoi fratelli nel Nuovo Mondo, Sylvia si è spacciata per uno di loro e si è imbarcata. Data la sua abilità in mare, è stata convinta a unirsi all'Ordine dei Templari.

 

E il prossimo capitolo? Si parla di un lotto di ambientazioni tra le quali Ubisoft starebbe scegliendo, ammesso che non l'abbia già fatto. Potremmo ritrovarci catapultati nella rivoluzione francese, nel Giappone dei Samurai o nell'Egitto dei Faraoni. In ogni caso, la sensazione è che cascheremmo bene.

Assassin?ÇÖs Creed 4: Black Flag Guild of Rogues: contenuto dlc

Assassin?ÇÖs Creed 4: Black Flag Guild of Rogues: contenuto dlc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 57124,19 > 57124,18