Ha fatto il suo esordio sul mercato dei videogiochi ‘Grand Theft Auto IV Lost and Damned’, sviluppato in esclusiva per Xbox 360, disponibile unicamente in download sul Marketplace Xbox Live al prezzo di 1.600 Microsoft Points, l’equivalente di circa 20 euro. Johnny Klevitz, rude motociclista protagonista del videogame si occupa dei suoi ragazzi, i Lost. Questo gruppo gestisce i traffici del clan, fra spaccio di droga, controllo del territorio, faida costante con gli eterni rivali, la gang degl’Angeli della Morte.
Johnny riusce a imporre nella corrotta città una sorte di pace , dove tutti, si occupano dei loro loschi affari senza interferire in quelli altrui, fino a quando Billy, l’antico boss dei Lost MC, esce di prigione, tossicodipendente, pronto a tracimare gli argini dell’ Hudson di Liberty City.
La storia di Johnny, Billy e del loro bagaglio di disperazione si intreccerà con quella del solitario Niko Bellic, protagonista di GTA IV, e di altri comprimari come Playboy X ed Elizabeta, personaggio femminile da me molto amato. Definito da molti un capolavoro, anche se discusso per i contenuti trasgressivi, il nuovo capitolo della saga appassionerà, siamo sicuri, tanti fan.
Video: Grand Theft Auto IV Lost and Damned- il trailer
1 COMMENTO
Mike
19/02/2009 alle 16:37:05..e noi con la PS3?