Arriverà in Europa il 24 aprile il nuovo capitolo di Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, remake del tie-in del film Universal per Xbox 360 e Palystation 3. Il nuovo videogioco si pone a metà strada fra il seguito del capitolo precedente e un remake. Il gioco conterrà, infatti, 10 ore di gameplay del tutto inedite. Negli Stati Untii, invece, il nuovo capitolo di Riddick sarà disponibile dal 7 aprile. La distribuzione è affidata ad Atari.
Nel nuovo capitolo, i giocatori dovranno fronteggiare il capitano Raves e il suo esercito di droni da combattimento, all'interno di un'atmosfera terrificante intrisa di elementi gore. Oltre i contenuti già visti nel predecessore, Assault on Dark Athena conterrà un nuovo episodio, posto nella parte conclusiva del gioco.
Strarbreeze ha pensato anche ad una modalità multiplayer che permette di utilizzare le funzioni messe a disposizione da XBox Live e da PlayStation Network. Il motio di questa scelta è che fra le principali carenze del gioco originale vi era la scarsa longevità.
Video: Chronicles of Riddick Assault on Dark Athena- il trailer