I Beatles sbarcano su iTunes. Appuntamento alle 16 col nuovo evento Apple

L’appuntamento è per oggi pomeriggio ore 16: si tratta del nuovo grande evento Apple, su cui ovviamente ancora regna massimo riserbo. Se non fosse per le prime notizie trapelate. Che vorrebbero iOS 4.2 o un nuovo iTunes cloud, fino all’ipotesi relativa ad un versante live per la musica online. Ma la novità potrebbe non essere soltanto tecnica, ma anche a livello di contenuto e i Beatles potrebbero fare la loro prima ufficiale apparizione sul music store di Cupertino.

I Beatles sbarcano su iTunes, il negozio elettronico di musica e film della Apple: ad anticiparlo è stato il Wall Street Journal online, secondo cui la casa di Cupertino è pronta ad annunciare che il suo iTunes Store inizierà presto a vendere musica dei Beatles, secondo fonti al corrente della situazione. Ma lo stesso Wall Strett Journal predica però cautela, a causa di alcuni problemi che persistono e, pertanto, l’annuncio potrebbe saltare all’ultimo momento. Se così fosse è presumibile la presenza di un’ulteriore novità che assicura ad Apple la sostanza necessaria per un evento di portata internazionale, anche se in tal senso ancora non risultano esserci rumor di particolare rilievo. Nel frattempo giungono conferme incrociate anche dal New York Times.

Il repertorio dei Beatles andrà così finalmente su iTunes e, dopo interminabili anni di gelo, scoppierà la pace tra la mela, Apple Records, dei Beatles, e quella di Steve Jobs. Da ieri la società di Cupertino ha pubblicato sul sito di iTunes un messaggio che recita: "Domani sarà un giorno come gli altri. O magari no. Torna qui domani (oggi) e troverai una notizia speciale su iTunes".

Video: I nuovi tempi di visione di iTunes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 20837,79 > 20837,79