Tv tradizionale insieme a ricevitore digitale terrestre DVB-T, l’alta definizione, e soprattutto il lettore Dvd-DiVx o l’Hard Disk integrato: tutto questo è la nuova proposta di casa Hyundai che lancia sul mercato una nuova line di LCD TV Colombo. A rendere particolarmente interessanti i nuovi televisori a cristalli liquidi Hyundai, è l’opportunità di scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze.
Per i giovani particolarmente efficiente è la versione “3 in 1”, con il lettore Dvd/Divx integrato: per poter guardare i film preferiti senza problemi di compatibilità, ma anche ascoltare direttamente dalla Tv i brani musicali preferiti in formato audio.
Chi invece desidera un prodotto completo adatto a tutta la famiglia, allora preferirà la versione “6 in 1”. Questo modello è dotato di un capiente Hard Disk, sul quale, attraverso la funzione RECORDER, si possono registrare programmi, film e ogni evento sportivo. Proprio per soddisfare queste esigenze, è stata introdotta la tecnologia time shift, per vedere e registrare simultaneamente in modo da non perdere più neanche una scena del film o un secondo della partita in diretta. Dal design sobrio, ma allo stesso tempo giovanile, i nuovi Lcd TV Combo Hyundai sono al momento disponibili da subito nelle versioni con il lettore DiVX da 19 pollici (Hyundai LD19DVx euro 349,00) e 22 pollici (Hyundai LD22DVx euro 449.00) sia in bianco che in nero con due anni di garanzia.
2 COMMENTI
gennaro napolitano
13/05/2009 alle 10:35:19ho acquistato un televisore hyundai di 22pollici lcd condigitale terrestre e non so che scheda di cam ci va per fovorre mi dite qual'è.... distinti saluti
smile3000
05/01/2009 alle 22:35:41mi interessa il televisore integrato cpon dvd,digitale terrestre (con pay tv)e hard disk per registrare i programmi come quello qui pubblicizato della hyundai :come fare per acquistarlo abito presso catania:ci sono negozi nei paraggi?