E’ la rivoluzione degli ultimi tempi: una guida vocale che in macchina ci fa strada. E’ il navigatore satellitare, l’apparecchio tanto amato da chi, per lavoro o per piacere, viaggia senza conoscere. Novità in vista dell’ormai tanto prossimo Natale 2007, il nuovo prodotto di TomTom, che lancia il GO 920 T. Il nuovo Tom Tom integra oltre alle solite funzioni anche comandi Bluetooth e un sistema di rilevazione del traffico fornito da InfoBlu.
Il nuovo prodotto di casa Tom Tom coniuga un design che lo rende più sottile, con telecomando Bluetooth, insieme a caratteristiche tecniche all’avanguardia: memoria interna da 4 Gb, sistema di posizionamento migliorato, possibilità di ricevere le informazioni sul traffico grazie all'accordo con InfoBlu che integra la tecnologia RDS-TMC Traffic Receiver.
Il nuovissimo navigatore Tom Tom consente ai proprio utenti di inserire localmente gli indirizzi, usa la tecnologia MapShare, per una migliore selezione di percorsi da scegliere, e fornisce mappe di Europa, USA e Canada.
Il costo del prodotto di ultima generazione Tom Tom, in vendita da dicembre nei negozi specializzati di tutta Italia, è di 499 euro.
Video: La precedente versione Tom Tom Go 720