Tom Tom porta sul mercato una nuova gamma di navigatori satellitari. Si tratta dei nuovi Gox50, il 950 e il 750. Dotati di tecnologia IQ Routes, questi nuovi navigatori si caratterizzano per un design tutto nuovo e un'interfaccia migliorata. Questi modelli integrano, inoltre, la funzione Comando e controllo vocale. Per la prima volta, gli automobilisti possono utilizzare l'apparecchio esclusivamente attraverso la voce.
L’introduzione di questa funziona significa, per chi è alla guida, la possibilità di mantenere la visuale sulla strada e le mani sul volante, mentre l'altoparlante integrato assicura istruzioni vocali chiare e migliori chiamate in vivavoce. Ma le novità Tom Tom non finiscono qui.
Oltre i GO 950 e 750, Tom Tom presenta un Active Dock con antenna RDS-TMC integrata, nuove voci del menu tra cui le Destinazioni Frequenti, la funzione Eco Routes nelle opzioni di percorso e la Enhanced Positioning Technology (EPT), utile per una navigazione dettagliata nelle gallerie. La serie TomTom GO x50 dispone di mappe complete, comprese Malta, Grecia e Turchia e possiede mappe pre-installate di USA, Canada e 45 paesi europei.
1 COMMENTO
enzo
20/09/2011 alle 17:23:37Mi piace.