Quando l’estate arriva, le novità tecnologiche sono quelle destinate a riscuotere più successo per quanto riguarda svago e divertimento. E così il vasto panorama del mondo lettori mp3 si amplia ad accogliere il nuovo e piccolissimo Sansa Fuze ha già fatto strage di cuori tra i nostri collaboratori. Piccolo, sottile, solido, con uno schermo da 1,9 pollici ma dalla luminosità straordinaria, il nuovo nato in casa Sandisk potrebbe dire la propria sul mercato italiano.
Radio, Audiobook reader, Mp3 Player, Video Player, Registratore Digitale esterno, Registratore digitale interno (da radio), Foto Player. Questa è la moltitudine di funzioni che l'utilizzatore avrà a disposizione. Una navigazione straordinaria e di una facilità incredibile. Il suo Jog Dial rende il tutto di una semplicità ed una velocità disarmante.
La sua luminosità è straordinaria, tanto che siamo stati obbligati a ridurla al minimo durante le riprese della videorecensione. Ottimo la dotazione di una coroncina luminosa attorno al Jog Dial che consente l'immeditata identificazione dell'interfaccia anche al buio. L'unico neo è la dimensione dello schermo che rende quasi improbabile una visione prolungata di video (per esempio un film intero).
Video: Sandisk Sansa Fuze