Amazon Fire Tv Stick Basic Edition: la novit?á per vedere la tv in maniera innovativa e diversa. Come funziona

Amazon lancia il Fire Tv Stick Basic Edition, una speciale chiavetta con cui vedere in tv i contenuti erogati via internet attraverso la connessione wi-fi domestica. Il nuovo dispositivo Amazon permette, infatti, di accedere a contenuti online su Prime Video, Netflix e tanti altri contenuti tra film e serie TV, nonché di accedere a giochi e app direttamente sulla tv di casa.

Fire TV Stick offre ai clienti iscritti ad Amazon Prime l’accesso ai contenuti in streaming più celebri, come quelli presenti su Netflix o Amazon Prime Video. I clienti di Prime Video avranno anche accesso illimitato a serie TV come The Grand Tour, The Tick, American Gods e The Man in the High Castle, così come la seconda stagione di The Grand Tour, disponibile dall’8 dicembre e Tom Clancy’s Jack Ryan, con John Krasinski, in arrivo nel 2018.

Dotata di un processore quad-core con 1GB di memoria RAM e 8GB di spazio di archiviazione per app e giochi, Amazon Fire TV Stick ha la connessione Wi-Fi 802.11ac e supporta l’High Efficiency Video Codec (HEVC) per lo streaming in HD con risoluzione 1080p, è dotata di un apposito telecomando che permette di guardare e riprodurre comodamente tutti i tuoi contenuti preferiti e si connette alla porta HDMI della propria TV HD.

Per usufruire dei suoi contenuti basta semplicemente collegare il dispositivo alla tv, connettersi al Wi-Fi e avviare lo streaming. Disponibile da oggi sul sito Amazon.it, per quanto riguarda i prezzi, la Fire TV Stick Basic Edition per i clienti iscritti a Amazon Prime è in vendita di 39,99 euro mentre per chi non è iscritto al servizio Amazon Prime il costo è di 59,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 44267,07 > 44267,07