Per tutti i nostalgici dei passati anni Ottanta c’è una bella sorpresa in arrivo. Ricordate l’indimenticabile Michael Knight protagonista della famosa serie ‘Supercar’ che affrontava le avventure dei diversi episodi sempre a bordo della sua fedele auto sportiva nera con cui parlava? Si chiamava Kitt e rispondeva ad ogni richiesta del suo ‘padrone’. Bene la novità è l’arrivo nel mondo dei navigaotir satellitari di Super Car, che avrà la stessa voce della macchina del famoso telefilm.
Sarà un navigatore Gps che fa tutto quello che fanno gli altri ma lo fa con la voce di William Daniels, l'uomo che, nella serie originale, permetteva a Kitt di parlare. Disponibile solo, per il momento, nel colore nero, avrà ai lati dello schermo widescreen da 4,3 pollici sensibile al tocco, due file di led rossi che si illumineranno in sincrono con le parole, proprio come avveniva nel telefilm. Nella memoria interna sono stati inseriti, oltre alle mappe di Stati Uniti e Canada, più di quattromila punti di interesse e un database di 300 nomi.
Il navigatore GPS è prodotto dall’azienda Mio e sarà distribuito inizialmente solo in Nord America e sarà in vendita al prezzo di 270 dollari. Per quanto riguarda il suo arrivo in europa, i tempi di attesa saranno più lunghi.
Video: Navigatore Super Car
Video: Come funziona il navigatore Super Car
2 COMMENTI
speranza ciro
29/12/2010 alle 1:49:10per favore siamo cercando navigatore kitt non e stato nessuno chiamata il mio cell mi puoi gentimente cell 3391636833 grazie
speranza ciro
16/10/2009 alle 15:57:11gentile cliente volevo navigatore kitt cell 3391636833 grazie