Sono stati battezzati Up Move e Up3, sono stati lanciati da Jawbone e sono nuovi dispositivi tecnologici indossabili che permettono di tenere sotto controllo i parametri del proprio corpo per mantenersi in forma e perdere peso. Up Move permette di monitorare l'attività fisica giornaliera e di raccogliere informazioni sul proprio sonno. Il braccialetto, in alluminio anodizzato, è dotato di clip in modo da poter essere indossato in qualsiasi punto del corpo e, tramite la connessione wireless con l'applicazione Up App di Jawbone, trasmetterà i dati raccolti a Smart Coach che fornirà una guida personalizzata con consigli approfonditi.
Up3, invece, con un design sottile e più ricercato, raccoglie una serie di dati per tenere sotto controllo la propria salute. Dotato di un accelerometro a tre assi e di sensori per la bioimpedenza, per la temperatura corporea e ambientale e di un sensore per rilevare il battito cardiaco a riposo.
Utilizzando Up App, si potrà controllare il cambiamento del battito a riposo nel corso del tempo e comprendere cosa significhi un battito cardiaco in salute. I due dispositivi, disponibili in cinque colori, saranno disponibili al prezzo di 179,99 euro per Up3 e 49.99 per Up Move.