Sony Ericsson ha messo sul mercato un orologio progettato per interfacciarsi perfettamente attraverso il protocollo Bluetooth con i propri cellulari dotati di lettore multimediale. Si tratta dell’orologio da polso MBW-150, dalle linee moderne e sportive, che incorpora un quadrante analogico arricchito da un piccolo display OLED.
Il display serve a mostrare i brani che il lettore MP3 momento per momento sta riproducendo. La scelta dei brani può anche venire pilotata mediante i pulsanti incorporati nell’orologio, che permettono di comandare l’avviamento, la pausa e lo stop dei brani, ma anche il salto al brano successivo o precedente. Inoltre si può regolare il volume d’ascolto.
L’integrazione con il telefonino però non finisce qui: all’arrivo di una chiamata l’orologio vibra. Come se non bastasse, notifica anche la ricezione di messaggini SMS.
Il Sony Ericsson MBW-150 Music Bluetooth Watch può essere scelto nei colori nero e arancio, ed è disponibile nelle versioni Classic, Executive e Music per soddisfare il gusto di qualsiasi potenziale acquirente. Il prezzo è di circa 150-200 euro.
Video: orologio Sony Ericsson MBW-150 Music Bluetooth Watch
2 COMMENTI
elio
02/06/2008 alle 14:39:52quanto costa?