Metronic Italia e Philips hanno lanciato il nuovo decoder digitale terrestre Philips DTR230, disegnato da Pace. Caratterizzati da un design elegante e compatto e per il consumo energetico ridotto, questo nuovo prodotto promette grandi prestazioni. Quando il decoder è spento, si può passare alla modalità di basso consumo energetico per ridurre il consumo di energia, senza andare ad intaccare alcuna prestazione e funzionalità. Il produttore dichiara una richiesta energetica inferiore ai 2W in modalità a basso consumo, per contenere i costi e rispettare l'ambiente.
Il Philips DTR230 offre una buona qualità audio e video, supporta la tecnologia Pulse Killer Chip per neutralizzare le interferenze e semplicemente collegando un cavo dal connettore di uscita digitale, e permette di ascoltare e vedere i propri programmi TV preferiti con il sistema Home Theatre 5.1. Questo nuovo decoder integra anche un sistema di guida elettronica dei programmi per pianificare i programmi della settimana.
Un’altra funzionalità di cui è dotato, permette, inoltre di effettuare la scansione e l’installazione di nuovi canali a sistema spento. Facilmente installabile in ogni ambiente anche grazie al peso di 0,4 chilogrammi e alle dimensioni di 199,4 x 33,4 x 95,1 mm, il Philips DTR230 è disponibile presso tutte le catene della grande distribuzione e i negozi di elettronica di consumo al prezzo di 39,90 euro.