Nuovo braccialetto con Gps, Wifi e connessione 3G per controllare gli spostamenti dei propri figli: come funziona

E’ un nuovo  braccialetto con Gps, Wifi e connessione 3G che piacerà sicuramente ai genitori più ansiosi perché permette di ‘seguire’ i movimenti dei propri figli, dando loro la possibilità di controllare in qualunque momento dove si trovano e chiamarli via cellulare o tablet attraverso una app. La novità è stata creata da Lg, secondo cui il dispositivo è ideale anche per gli anziani.

Il braccialetto, battezzato Kizon, ha un pulsante che abilita la comunicazione con un numero prefissato, permettendo così ai bambini di chiamare i genitori in caso di emergenza, è dotato di una batteria da 36 ore che avverte automaticamente i genitori quando va sotto il 25%, è resistente all'acqua e può essere personalizzato con una serie di accessori e di personaggi dei cartoni animati.

Jong-seok Park, chief executive di Lg Electronics mobile, ha spiegato: “I bambini, così come gli anziani, sono gli acquirenti ideali per queste tecnologie indossabili. I bracciali ci permettono di rimanere connessi senza la paura di perdere un dispositivo o senza dover portare un grosso oggetto in tasca”.


Video: Braccialetto Lg Kizon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 42103,04 > 42103,04