Dopo aver presentato i nuovi iPad lo scorso 15 ottobre, Apple lancia sul mercato i suoi nuovi tablet ed ecco che 3 Italia presenta i nuovi abbonamenti. Partendo dall’offerta Consumer, i nuovi iPad sono disponibili con l’Abbonamento Tre.Dati Plus che con 20 euro al mese per iPad mini 3 e con 25 euro al mese per iPad Air 2, offre: fino a 30GB LTE (l’opzione 4G-LTE è inclusa nel canone) con 1GB/giorno; 6 mesi di abbonamento gratuito alle versioni digitali di Repubblica+, L’Espresso e National Geographic; e un film gratis al giorno, disponibile nella sezione 3OnDemand del portale Web&Store di 3 Italia. Il traffico dati generato è incluso e non va ad erodere le soglie del piano tariffario.
Per iPad Air 2, è previsto un anticipo di 99 euro per la versione da 16GB e di 199 euro per la versione da 64GB. Per iPad mini 3 è invece previsto un anticipo di 149 euro per la versione da 16GB e di 249 euro per quella da 64GB. Passando all’offerta Business, i nuovi iPad sono disponibili anche per le partite IVA con l’Abbonamento Internet L che con 22 euro al mese per iPad mini 3 e 25 euro al mese per iPad Air 2 offre: fino a 30GB LTE (l’opzione 4G-LTE è inclusa nel canone) con 1GB/giorno, e 6 mesi di abbonamento gratuito alle versioni digitali di Repubblica+, L’Espresso e National Geographic.
Anche questo abbonamento offre un film gratis al giorno, disponibile nella sezione 3OnDemand del portale Web&Store di 3 Italia. Il traffico dati generato è incluso e non va ad erodere le soglie del piano tariffario. Sia per iPad Air 2, sia per iPad mini 3, è previsto un anticipo di 99 euro per la versione da 16GB e di 199 euro per la versione da 64GB.
Video: Ipad Air 2