Dopo i telefonini in 3D, secondo le ultime indiscrezioni, Amazon nel 2015 dovrebbe lanciare una piattaforma di prenotazione di alberghi, pronta a sfidare realtà web ormai consolidate come Booking o Expedia. La società di Jeff Bezos, metterà nel suo carnet hotel indipendenti e resort vicini alle principali metropoli americane, come New York, Los Angeles e Seattle.
Il nuovo servizio si chiamerà, secondo quanto reso noto al momento, Amazon Travel, servirà per prenotare via Internet gli alberghi e oltre alle prenotazioni ci dovrebbe essere anche la possibilità di leggere schede informative e indicazioni turistiche sui luoghi da visitare nelle vicinanze delle strutture scelte.
Al momento però si possono prenotare solo alberghi e non anche viaggi aerei, cosa che invece è disponibile sugli altri siti citati, come Booking. Inoltre, nella prima fase l'azienda avrebbe scelto di selezionare direttamente le strutture da inserire nel servizio. E per una prima scrematura si sarebbe avvalsa anche dei giudizi contenuti su TripAdvisor