E’ stato rinviato a fine maggio l’arrivo dell’iPad Apple in Italia, inizialmente previsto per la fine di aprile. Il motivo? Come dalla stessa casa della Mela spiegano: “La domanda è molto più alta delle previsioni e probabilmente continuerà a superare la nostra fornitura per le prossime settimane dal momento che molte più persone vedranno e toccheranno un iPad. Abbiamo anche raccolto numerosi preordini per il modello iPad 3G per la consegna a fine aprile.
Di fronte a questa sorprendentemente alta domanda negli Stati Uniti, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio internazionale di iPad di un mese, fino alla fine di maggio. Annunceremo i prezzi internazionali e inizieremo a raccogliere i preordini lunedì 10 maggio”.
In attesa di vedere l’impatto che il nuovissimo Tablet Pc dei record avrà in Italia, annunciamo che sarà Vodafone il primo operatore che lo distribuirà e che ha comunicato che i piani tariffari ufficiali per l’ Apple iPad (in particolare Australia, Germania, Italia, Regno Unito e Spagna), saranno reso noti per fine maggio 2010, qualche giorno prima del debutto del prodotto.
Video: Immagini iPad Apple
Video: Recensione iPad