Tele System ha presentato il nuovo Hybrid-BLOBbox, decoder capace di supportare digitale terrestre, connettività Internet e social networking, novità che sarà sul mercato a partire dal prossimo mese di luglio ma di cui ancora non si conosce il prezzo di vendita. Il nuovo dispositivo si baserà su Linux e permetterà anche di registrare su HDD esterni.
Il nuovo decoder potrà così permettere di videoregistrare i programmi preferiti, riprodurre i filmati di YouTube, accedere alle e-mail o aggiornare Facebook, seguire le previsioni del tempo, scaricare file multimediali e ascoltare la radio.
Inoltre, grazie alla presenza di un doppio sintonizzatore DTT si avrà anche la possibilità di guardare un programma e contemporaneamente registrarne un altro, anche in alta definizione. La dotazione comprende, inoltre, 3 porte USB per hard-disk sterni o pen-drive, porta Ethernet, HDMI, SCART e PDIF.
pippo_salvo
04/11/2010 alle 17:30:37ma senza flash e senza un browser l'esperienza internet è scarsa.. sembra di essere tornati in dietro di 10 anni. Mi sembra che l'unico decoder in grado di portare quei contenuti Internet che si vogliono vedere in tv sia il tvsurf : film e canali tv. Almeno il tvsurf dispone di un browser con plugin flash.