Google pronta a lanciare una sua nuova tv: prime notizie. E?ÇÖ sfida ad Apple

Google decide di sfidare Apple e si prepara a lanciare la Google Tv. Mountain View presenterà nelle prossime ore il proprio set-top box, che non avrà il marchio Google ma un altro marchio del gruppo, ma che monterà il nuovo software Android. Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, il dispositivo potrà essere controllato dal proprio smartphone o tablet.

Secondo le prime anticipazioni, il nuovo apparecchio, una volta collegato al televisore, permetterà di svolgere una serie di azioni interessanti per gli utenti, dall’acquisto di film, a servizi come giochi e musica per migliorare la propria esperienza d’utilizzo. Ma le novità non finiscono qui, perché il dispositivo potrà essere controllato direttamente dal proprio smartphone o tablet.

Questo potrà avvenire grazie alla presenza del sistema operativo Android, che rende dunque il nuovo dispositivo di BigG decisamente molto interessante. Al momento si parla però solo di indiscrezioni. Per eventuali conferme e novità ufficiali bisognerà attendere probabilmente domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 784,685 > 784,685