Non solo Apple Watch: dopo Lg, Samsung e Asus, anche Alcatel One touch lancia il suo smartwatch Go Watch. Si tratta di un dispositivo che, rispetto ai colleghi, è caratterizzato da un design decisamente diverso, che si distingue per i colori sgarcianti come azzurro, arancione, bianco e porpora, e da un prezzo decisamente più competitivo. Dotato di n display IPS da 1,22? (240 x 204), chipset STM429, certificazione IP67 (water resistant), il nuovo Go Watch integra una batteria da 225 mAh, con durata variabile in base all’utilizzo (da 2 a 5 giorni).
Questo dispositivo è supportato da quelli basati Android ( dalla versione 4.3 in poi) e iOS ( da iOS 7 in poi). Particolarmente resistente agli urti e alle cadute fino ad 1,5 metri d’altezza, grazie al robusto corpo in cui è incastonato, il Go Watch permette di condividere le proprie emozioni sui social network con un semplice gesto: premendo infatti il tasto GO, i vari sensori presenti nello smartwatch sapranno dire come ‘vi sentite’ o ognuno potrà poi decidere se condividere il proprio stato d’animo agli amici.
Il Go Watch permette anche di ricevere le notifiche di SMS, email, chiamate e tutti i social network più famosi al mondo e, disponibili all’inizio del prossimo 2016, sarà in vendita al prezzo di 129 euro, decisamente accessibile a tutti.
Video: Alcatel OneTouch Go Watch