Facebook ha lanciato un programma di test beta per aiutare lo sviluppo della sua Android App Messenger. Presto arriveranno nuovi aggiornamenti automatici e correzioni dei bug per rendere l'app standalone più veloce e stabile. I tester che hanno avuto modo di provare il nuovo prodotto utilizzando l'app come farebbero normalmente, ma segnalando bug e problemi di stabilità.
Naturalmente, se decidete di diventare tester, dovrete abituarvi a repentini cambiamenti: Facebook ha messo le mani avanti avvisando gli utenti che la versione beta di Facebook Messenger per Android sarà aggiornata più volte alla settimana.
C'è poi da considerare la recente acquisizione WhatsApp da parte di Facebook, che potrebbe presto influenzare anche lo sviluppo di Messenger nella "costruzione della migliore piattaforma di messaggistica mobile-to-mobile".
Forse, qualcuno all'interno di quel milione di utenti Beta tester di Facebook per Android, sparsi in oltre 150 paesi, ha già intuito quali saranno i cambiamenti all'orizzonte.
Facebook Messenger: si aggiorna la beta dell''Android App