Facebook: in arrivo nuova app che far?á sapere se e quando si cancellano le amicizie

Si preannuncia come una novità non proprio gradita a tutti, quasi come le spunte blu della lettura del messaggio di whats app: Facebook ha intenzione di introdurre una nuova app che farà sapere ad ogni utente chi gli ha tolto l'amicizia. Si chiama Who Deleted Me e analizza sulla pagina dell'utente i contatti che lo hanno rimosso. L'applicazione è gratuita ed è disponibile per iOS, Android e come estensione su Chrome.

Al momento funziona solo dall’attimo in cui la app viene installata quindi non è possibile sapere chi ci ha già rimosso dalle proprie amicizie precedentemente. L'applicazione è stata lanciata nel 2009 poi eliminata. Si tratta di una novità che potrebbe creare non pochi problemini, i classici ormai cui ci hanno abituati i social network. Se finora infatti abbiamo sempre avuto la possibilità di cancellare o bloccare persone che magari non ci piacevano o ci infastidivano senza che ciò si vedesse, d’ora in poi non sarà più così.

Sarà bene, dunque, fare attenzione sin dall’inizio alle persone che si accettano tra i propri amici in modo tale da incorrere in future cancellazione che potrebbero creare problemi. Resta da capire se eventuali cancellazioni appariranno pubblicamente sul diario o saranno notificate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 50307,78 > 50307,78